Home   Motore di ricerca   e-mail   Mappa del sito   |  A  A

Come contribuire

Modalità L'attività della Fondazione viene sostenuta da contributi ed elargizioni da parte di realtà pubbliche e private che ne condividono gli scopi.

I versamenti possono essere effettuati direttamente presso:

• Banca di S. Marino- Filiale di Rovereta

• IBAN: SM 47 P 08540 09807 000070151301

• Euro Commercial Bank- Filiale di Rovereta

• IBAN: CIN N ABI 3178 CAB 09800 C/C 1 0029 510 San Marino

ANNO 2009 - 3 x 1000

Scrivi il Codice SM 20174 "Anche quest'anno ognuno potrà decidere di destinare una quota delle proprie imposte
a favore della:

FONDAZIONE INTERNAZIONALE GIOVANNI PAOLO II
PER IL MAGISTERO SOCIALE DELLA CHIESA
.

Lo possono fare tutti i contribuenti senza costi aggiuntivi.

Al momento della dichiarazione dei redditi è sufficiente mettere
nello spazio predisposto la propria firma e il codice SM20174 che è il codice riferito alla
Fondazione Internazionale Giovanni Paolo II per il Magistero Sociale della Chiesa (Ente ONLUS)

Ringraziamo anticipatamente coloro che vorranno darci il loro sostegno anche in tale occasione."

Il Direttore Marco Ferrini
Il Presidente S. E. Mons. Luigi Negri

LA FONDAZIONE è Ente ONLUS

3 X 1000 anno 2008 La Fondazione Internazionale Giovanni Paolo II ha svolto dal 2005, anno della sua costituzione, un intenso lavoro culturale nella promozione, divulgazione ed approfondimento della Dottrina Sociale della Chiesa.

La stessa è stata riconosciuta come Ente ONLUS e pertanto può beneficiare da parte dei contribuenti sammarinesi del 3 x 1000 all’atto della denuncia dei redditi.

Vi invitiamo al momento della compilazione della dichiarazione dei redditi – da presentare ogni anno – di barrare l’apposita casella ed indicare FONDAZIONE INTERNAZIONALE GIOVANNI PAOLO II.

Grazie fin da ora per l’attenzione che vorrà dimostrare. Cordialmente.

Il Direttore Marco Ferrini
Il Presidente Mons. Luigi Negri

DONACI IL TUO 3 x 1000

La Fondazione è Ente ONLUS La FONDAZIONE INTERNAZIONALE GIOVANNI PAOLO II ha ottenuto il riconoscimento di Ente ONLUS e pertanto invita i contribuenti a destinare, all'atto della denuncia dei redditi, il tre per mille alla Fondazione stessa.
Al momento della compilazione della tua dichiarazione dei redditi, da presentare ogni anno entro il 30 giugno, ricordati di barrare l'apposita casella e indicare la FONDAZIONE INTERNAZIONALE GIOVANNI PAOLO II PER IL MAGISTERO SOCIALE DELLA CHIESA (COE 20174) per la destinazione del tre mille. Grazie.

FAI UNA SCELTA CULTURALE ED EDUCATIVA
AIUTA CHI TI AIUTA
DONACI IL 3X1000

3 x 1000 anno 2013 La Fondazione Internazionale Giovanni Paolo II ha svolto sin dal 2005, anno della sua costituzione, un intenso lavoro culturale nella promozione, divulgazione ed approfondimento della Dottrina Sociale della Chiesa.

La Fondazione è riconosciuta come Ente ONLUS e pertanto può beneficiare da parte dei contribuenti sammarinesi del 3 x 1000 all’atto della denuncia dei redditi.

Certi che vorrete riconoscere la preziosità di questo lavoro educativo e culturale in un momento particolare come quello che stiamo attraversando, siamo a chiedere di collaborare a tale lavoro, sottoscrivendo, al momento della compilazione della dichiarazione dei redditi, entro il 30 giugno – la destinazione del 3x100 alla Fondazione, barrando l’apposita casella ed indicare:

FONDAZIONE INTERNAZIONALE GIOVANNI PAOLO II (COE 20174)

Grazie fin da ora per l’adesione e la diffusione che vorrà dare a tale iniziativa. Cordialmente.

Il Direttore Dott. Marco Ferrini
Il Presidente + S. E. Mons. Luigi Negri

© Copyright 2006 - Fondazione Internazionale Giovanni Paolo II per il Magistero Sociale della Chiesa
Tel. 0549 987112 Fax 0549 987113 - Credits